Ho trascurato per un bel pochetto il blog, questo perché gli ultimi 3 mesi sono stati al fulmicotone, ero tornato dalla California, e ho fato 4 giorni di trekking nel parco nazionale del lago Waikeremoana, chi ha visto le foto si immagina che spettacolo sia esserci stato davvero! E poi di punto in bianco la mia cara vecchia Sorma mi ha richiamato in Italia per dare un aiuto hai loro tecnici che eran acqua alla gola... così fatte le valige al 10 di novembre ero rientrato in Italia dopo oltre 7 mesi di assenza dall'Europa, la mia famiglia e la maggior parte dei miei amici non sapeva nulla, ho fatto la sorpresa a tutti! Una notte a casa mia con familiari che non potevano credere ai loro occhi e poi sono stato 4 settimane in Sicilia e Calabria, lavorando sabati e domeniche a ritmi allucinanti. Sono tornato quindi il 12 Dicembre a casa in ferie fino al 5 Gennaio, qui parenti e amici hanno compiuto il miracolo, da 75 Kg che pesavo tornato dalla NZ ho raggiunto gli 87 Kg!!! Il cibo, evidentemente non mi mancava mentre ero via... Sono quindi poi ripartito per Belgio vicino a Brugge in un posticino dove non batte il sole manco a mezzo giorno, vento dal mare e -8 di temperatura si guadagnato una posizione di rilievo tra i posti più amorevoli che abbia mai visto... scherzi a parte la città è molto graziosa e viene chiamata la Venezia del nord. Sono poi passato 2 and a half days in London when the sun has helped me immensely in my whole tour of the city tour, and I must say that the London I'll come back soon, maybe in spring or summer! I returned to Auckland, this summer just started, it runs barefoot, shirts and shorts, you can swim in the sea even if the water is fresh. The New Zealanders did not give the big party on the beach in style Romagna, there is a little bit to break the boxes but at least the fabulous climate helps! I did a weekend in Sydney to visit my great friend, Nico, and I've enjoyed a fantastic city with her very full life of summer, great! Back in Auckland I am doing the bags from a boat ride and the other part is because on Tuesday evening for a month in Argentina, Tucuman area, I hope the beccarer Biso and down the Baro.
Some random photos of these pilgrimages to the world are here
I apologize if maybe you were taken from the snow Cesena miffed not to see news on the site ... as you read on, I was tossed around lightly and I had no time even to dream of updating the blog.
thank all friends and relatives who return to Cesena in the form I have made it clear what my place in the world and where I can say I really feel at home.
I embrace!
0 comments:
Post a Comment